Norsk Vin / Norwegian Wines
                     
 

Pensavi che il buon vino prodotto in Norvegia fosse impossibile? Con conoscenza, dedizione e accuratezza in ogni aspetto, possiamo produrre vini di qualità anche qui nel nord. Si tratta di scegliere le piante di vite che sono adatte per le condizioni norvegesi. Qui non possiamo coltivare nebbiolo o sul merlot, ma le piante di vite ibride come solaris, rondò e bolero hanno condizioni di crescita ottimale nel nostro clima
Con molte ore di sole durante l'estate e notti fresche in autunno, possiamo avere sapori eccitanti e unici. Le piante devono essere mantenute e potate correttamente e l´uva deve essere raccolta al momento giusto.

Le uve sono controllate e selezionate a mano, producendo solo i migliori vini. Il processo di avvolgimento viene monitorato da vicino con registrazione, misurazioni e controlli dall'inizio alla fine.

      Il risultato sono vini buoni ed interessanti che sono piaciuti moltissimo ai  visitatori (800) del Drammen Wine Festival nel 2017. L'obiettivo è quello di lanciare in vendita i nostri vinil nel 2018/2019.

 Segui la nostra pagina Facebook

 
 
Post
Ring
LinkedIn